Martin DX2E Rosewood
Martin DX2E Rosewood
Martin DX2E Rosewood
Martin DX2E Rosewood

Martin DX2E Rosewood

AA_0900009044282
779,00 €

CHITARRA ACUSTICA ELETTRIFICATA PALISSANDRO

Martin ha preso la DX1RAE e l'ha reinventata. Il risultato è la D-X2E Rosewood. Questo modello Dreadnought ha un top in Abete, fondo e fasce in laminato ad alta pressione (HPL) con pattern Palissandro. Il nuovo intarsio con motivo in madreperla su rosetta e tastiera conferisce ricchezza alla D-X2E Rosewood, rendendola d'effetto da vedere come da suonare.?

 

Martin ha preso la DX1RAE e l'ha reinventata. Il risultato è la D-X2E Rosewood. Questo modello Dreadnought ha un top in Abete, fondo e fasce in laminato ad alta pressione (HPL) con pattern Palissandro. Il nuovo intarsio con motivo in madreperla su rosetta e tastiera conferisce ricchezza alla D-X2E Rosewood, rendendola d'effetto da vedere come da suonare. Con manico Performing Artist, tastiera e ponte in legno scelto, il trasferimento del suono di questo modello è stato notevolmente migliorato. E' dotato dell'elettronica Fishman MX e di corde Martin Authentic Acoustic Lifespan 2.0. Con una nuova custodia morbida con protezioni per paletta, ponte e piroli, esterno resistente idrorepellente e imbottitura in schiuma, questo modello è pronto per andare ovunque.

Caratteristiche

Body: D-14 Fret

Costruzione: Mortise & Tenon neck joint

Top: Abete

Finitura Top: Hand Rubber

Fondo e fasce: Palissandro HPL

Bracing: X-Brace Scalloped

Scala: 25.4"

Capotasto: 1 3/4"

Manico: Performing Artist High-Performance Taper

Tastiera: Richlite

Elettronica: Fishman MX

Corde Consigliate: Authentic Acoustic Lifespan 2.0 Light

Custodia: Gigbag inclusa

Made in Mexico

SKU
06600746

Da più di un secolo e mezzo la Martin&Co. produce strumenti acustici riconosciuti da tutti come i migliori strumenti al mondo. Martin è riuscita nel tempo ad aggiornarsi grazie al cambio generazionale della famiglia C.F. Martin, dalle creazioni iniziali influenzate da Sir Stauffler nel 1830 alle recenti novità introdotte da C. F. Martin IV. Le continue innovazioni riflettono la dedizione che le sei generazioni della famiglia hanno messo nella produzione delle chitarre. Sia fuori che dentro l’industria musicale C. F. Martin ha pochissimi rivali.

Durante tutta la sua storia, l’azienda si è adattata con successo alle continue evoluzioni del design dei prodotti, della rete di distribuzione e dei metodi di produzione. Nonostante i molti cambiamenti del mercato, C.F. Martin non si è mai allontanata dal suo impegno principale: la qualità. L’attenzione al dettaglio e alla creazione di strumenti di altissima qualità che Martin poneva nel 1800, è ancora evidente negli strumenti moderni, prodotti presso lo stabilimento di Nazareth in Pennsylvania (USA).

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri