Martin D-35 Reimagined
Martin D-35 Reimagined
Martin D-35 Reimagined
Martin D-35 Reimagined

Martin D-35 Reimagined

AA_0900009044329
Non disponibile
3.999,00 €
Tasse incluse


La Martin D-35 Reimagined è la chitarra acustica con fondo a 3 pezzi, binding antique white e catene da 1/4"" di pollice per fornire un suono potente and bilanciato in ogni situazione. Il pregiato palissandro dell'India orientale, l'abete e l'intramontabile forma Dreadnought ne hanno fatto.Elettrificata con L.R. Baggs Ebs-Wtc
Pagamenti Pagamenti


 

La chitarra acustica Martin HD-35 2018 fa parte della serie Standard Reimagined. E' basata sulla leggendaria D-35 con fondo in tre pezzi, e intarsio herringbone sul perimetro del top. Questo modello è stato aggiornato con una incatenatura scalloped ed un manico low oval modificato con profilo High Performance Taper per una suonabilità impareggiabile.


Caratteristiche

Costruzione: Dovetail Neck Joint

Body: D 14 Fret

Top: Abete

Bracing: Forward Shifted X Brace Scalloped

Fondo e fasce: Palissandro Indiano

Manico: Select Hardwood

Profilo: Modified Low Oval Profile W/ High Performance Taper

Tastiera: Ebano

Intarsi: Style 28

Scala: 25.4"

Ponte: Ebano

Meccaniche: Cromate chiuse

Finitura: Lucida

Case: Custodia rigida inclusa

**Elettrificata con L.R. Baggs Ebs-Wtc**

SKU
06600556

Da più di un secolo e mezzo la Martin&Co. produce strumenti acustici riconosciuti da tutti come i migliori strumenti al mondo. Martin è riuscita nel tempo ad aggiornarsi grazie al cambio generazionale della famiglia C.F. Martin, dalle creazioni iniziali influenzate da Sir Stauffler nel 1830 alle recenti novità introdotte da C. F. Martin IV. Le continue innovazioni riflettono la dedizione che le sei generazioni della famiglia hanno messo nella produzione delle chitarre. Sia fuori che dentro l’industria musicale C. F. Martin ha pochissimi rivali.

Durante tutta la sua storia, l’azienda si è adattata con successo alle continue evoluzioni del design dei prodotti, della rete di distribuzione e dei metodi di produzione. Nonostante i molti cambiamenti del mercato, C.F. Martin non si è mai allontanata dal suo impegno principale: la qualità. L’attenzione al dettaglio e alla creazione di strumenti di altissima qualità che Martin poneva nel 1800, è ancora evidente negli strumenti moderni, prodotti presso lo stabilimento di Nazareth in Pennsylvania (USA).

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri