Yamaha YEP642TS NEO

Yamaha YEP642TS NEO

AA_0900009024970
6.500,00 €

Eufonio Yamaha YEP642TS NEO

Un sistema di trigger è stato aggiunto al famoso modello YEP-642S e offre un più avanzato e preciso controllo del timbro.

 

Eufonio Yamaha YEP642TS NEO

YEP-642TS

Specifications

Key Bb

Body Yellow brass

Bell Diameter 300mm (11 4/5")

Bore Size 15-16.8mm (0.591-0.661")

Height 664mm

Valves 3 top + 1 side, compensating

Finish Silver-plated

Mouthpiece SL-51L

Case Included

Un sistema di trigger è stato aggiunto al famoso modello YEP-642S e offre un più avanzato e preciso controllo del timbro.

Il trigger offre un controllo preciso dell’intonazione e un timbro solido. La piastra della leva può essere premuta durante l’esecuzione per spingere la pompa generale verso il basso, abbassando l'intonazione con precisione. Rilasciando la leva, la pompa generale ritorna nella sua posizione originale. Per accordare lo strumento prima di un’esecuzione, allentate la vite alla base dell’asta in modo che la pompa generale possa essere posizionata come richiesto. La vite può quindi essere serrata per mantenere la leva del trigger nella posizione desiderata.

* Una chiave esagonaleregolare la posizione verticale e la corretta angolatura della piatra e il manuale di istruzioni per il trigger sono inclusi nello strumento.

La posizione, l’angolo e la corsa della leva possono essere regolati per ottimizzare il funzionamento del Trigger e soddisfare le esigenze individuali.

1. Posizione della leva/piastra e possibilità di regolazione

La chiave esagonale in dotazione, può essere utilizzata per allentare le viti della piastra della leva consentendo di regolare la posizione verticale e l’angolazione della piastra stessa per il massimo comfort e facilità d’uso.

2. Regolazione della piastra della leva

Utilizzate un cacciavite “minus” per ruotare la vite della corsa della piastra della leva e regolatela secondo necessità.

Le pompe generali che costituiscono la parte operante del trigger sono dotate di un particolare attacco a cui vengono connesse le leve del sistema stesso. Inoltre i due maschi della pompa generale dello strumento hanno una ridotta calibratura onde facilitare il corretto scorrimento del trigger.

Una protezione in metallo evita al meccanismo del trigger/pompa generale di entrare in contatto con gli abiti dell’esecutore, evitando di lasciare sgradite macchie d’olio. Allentare la vite di fissaggio per regolare la posizione della copertura secondo necessità.

SKU
YEP642TS
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri