Martin Om-28E Reimagine LR Baggs Anthem Natural
Martin Om-28E Reimagine LR Baggs Anthem Natural
Martin Om-28E Reimagine LR Baggs Anthem Natural
Martin Om-28E Reimagine LR Baggs Anthem Natural

Martin Om-28E Reimagine LR Baggs Anthem Natural

AA_0900009035587
4.199,00 €
Tasse incluse


La OM-28E Reimagined LR Baggs Anthem è la chitarra di Martin, caratterizzata da elementi vintage, che donano un aspetto classico ad un suono senza tempo. Caratterizzata dal top in Abete, fasce e fondo in Palissandro Indiano e manico in Hardwood. E' costruita con il bracing X Scalloped e la caratteristica
Pagamenti Pagamenti

 

Compatto e imponente, il rinforzo smerlato porta in vita tuo suono - fingerpicking, accordi o assoli. Un'elettronica discreta e dinamica per farti sentire ogni sfumatura, indipendentemente dalla location. Suona bene sia collegata che scollegata. Autentico legno di palissandro dell'India orientale, ebano, abete e dettagli vintage conferiscono un aspetto classico ad un suono senza tempo.

Caratteristiche

Costruzione: Dovetail Neck Joint

Body: 000-14 Fret

Top: Abete

Top Bracing: X Brace Scalloped

Fondo e fasce: Palissandro Indiano

Manico: Hardwood

Profilo: Modified Low Oval w/ high performance taper

Tastiera: Ebano

Ponte: Ebano

Intarsi: Diamanti e quadrati

Scala: 25.4"

Larghezza al Capotasto: 1-3/4"

Larghezza al 12 ° Tasto: 2-1/8"

Meccaniche: Nickel aperte / Butterbean

Elettronica: LR Baggs Anthem

Finitura: Lucida

Case: Custodia rigida sagomata

Made in USA

SKU
06600423
1 Articolo

Da più di un secolo e mezzo la Martin&Co. produce strumenti acustici riconosciuti da tutti come i migliori strumenti al mondo. Martin è riuscita nel tempo ad aggiornarsi grazie al cambio generazionale della famiglia C.F. Martin, dalle creazioni iniziali influenzate da Sir Stauffler nel 1830 alle recenti novità introdotte da C. F. Martin IV. Le continue innovazioni riflettono la dedizione che le sei generazioni della famiglia hanno messo nella produzione delle chitarre. Sia fuori che dentro l’industria musicale C. F. Martin ha pochissimi rivali.

Durante tutta la sua storia, l’azienda si è adattata con successo alle continue evoluzioni del design dei prodotti, della rete di distribuzione e dei metodi di produzione. Nonostante i molti cambiamenti del mercato, C.F. Martin non si è mai allontanata dal suo impegno principale: la qualità. L’attenzione al dettaglio e alla creazione di strumenti di altissima qualità che Martin poneva nel 1800, è ancora evidente negli strumenti moderni, prodotti presso lo stabilimento di Nazareth in Pennsylvania (USA).

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri