Spedizione e Consegna

I corriere a cui affidiamo le nostre spedizioni si identificano in BRT e CDEXPRESS.

- BRT S.p.A. Ricopre le spedizioni su tutto il territorio nazionale e consegnerà i vostri pacchi con tempistiche che variano dalle 24h alle 72h lavorative.

- CD EXPRESS E’ il corriere che gestisce le spedizioni sul territorio Siciliano.

Per le spedizioni effettuate con BRT riceverete in automatico il tracking per tracciare la spedizione, con CD EXPRESS vi invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 090 2930683 o inviare una mail a :info@sanfilippomusica.it .

Ritiro in Negozio

Tutti gli articoli in vendita sul nostro e-commerce, esclusi quelli che riportano nell’angolo in alto a sinistra l’etichetta “Solo Online”, sono presenti nei nostri store locali e sarà possibile, concordando un appuntamento previa mail o contatto telefonico, ritirare quest’ultimo nelle nostre sedi di Messina o Siracusa.

Spese di Spedizione

Con una spesa minima di euro 199 la Spedizione è Gratuita.

Gli ordini inferiori a 199 euro avranno un costo di spedizione pari a 7 euro, indipendente dal volume e dal prodotto in oggetto (categorie escluse Pianoforti verticali o a coda – Batterie acustiche – Strumenti classici - ecc.).

Salvo alcuni casi per cui la consegna richiede una gestione particolare; sarete allora contattati per concordare una soluzione alternativa.

Resi e Rimborsi

E’ possibile avviare una richiesta di reso nei 14 giorni lavorativi successivi alla ricezione dell’articolo.

Per richiedere un reso scrivere a info@sanfilippomusica.it o telefonare al 090 2930683 , approvata la richiesta l’articolo dovrà essere restituito entro 7 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione per il rientro di un prodotto, sia che esso si riveli non conforme alle esigenze del cliente o che presenti difetti di produzione o estetici, sono SEMPRE a carico del cliente.

Il rimborso avverrà soltanto dopo aver ricevuto l’articolo e successivamente ad una verifica da parte dei nostri tecnici che esso sia idoneo e rispetti le condizioni con cui esso è stato venduto.
Superata questa verifica rimborseremo l’importo pagato relativo all’oggetto meno le spese di spedizione.

* Qualora il prodotto risulti difettoso per motivi di produzione/fabbricazione rimborseremo l’intero importo comprensivo di spese di spedizione.*

Non sarà possibile chiedere il reso ed il rimborso per prodotti di consumo dopo che questi sono stati aperti togliendo il sigillo dalla confezione originale ( vedi oli, grassi ecc ) .

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